HomeNewsCaptain America - Il nuovo film sarà collegato a Eternals e X-Men

Captain America – Il nuovo film sarà collegato a Eternals e X-Men

È stato rilasciato un nuovo teaser per Captain America: Brave New World, che presenta collegamenti diretti ad alcuni degli angoli più interessanti del Marvel Cinematic Universe. La prossima uscita cinematografica del franchise debutterà nei cinema tra un paio di settimane. Ma prima che Sam Wilson (Anthony Mackie) possa salvare il mondo dalla minaccia di Red Hulk (Harrison Ford), questo breve teaser di Captain America: Brave New World è tutto incentrato sulla presentazione agli spettatori dell’Adamantio. Il metallo potrebbe diventare un punto importante della trama per l’MCU nel lungometraggio, e tutto si riduce alla possibile introduzione degli X-Men.

captain america

L’Adamantio potrebbe essere il metallo più ambito nel MCU in futuro. Mentre il pubblico conosce il Vibranio per essere parte dello scudo di Capitan America e della tecnologia del Wakanda, l’Adamantio è il metallo che si vede negli artigli di Wolverine (Hugh Jackman). Il personaggio non è stato introdotto nella cronologia principale del MCU. Mentre Hugh Jackman ha ripreso il ruolo in Deadpool & Wolverine della scorsa estate, quell’eroe è stato stabilito come una variante di un universo diverso. L’Adamantio presente in Captain America: Brave New World potrebbe alla fine portare all’introduzione di un nuovo Wolverine?

Il nuovo teaser di Captain America: Brave New World presenta anche un collegamento diretto con gli Eterni. Il Celestiale noto come Tiamut non è riuscito a emergere dalla superficie del pianeta e sembra che l’Adamantio verrà dai suoi resti. Sono passati più di tre anni da quando il film diretto da Chloé Zhao ha debuttato sul grande schermo. Ma anche se Dane Whitman (Kit Harington) non è stato più visto, l’eredità degli Eterni continuerà grazie a ciò che si trova nel corpo di Tiamut.

Captain America: Brave New World è solo il primo film che i Marvel Studios hanno pianificato per quest’anno. Dopo il ritorno di Sam Wilson, la società pubblicherà Thunderbolts* e The Fantastic Four: First Steps. Il prossimo blockbuster diretto da Jack Schreirer introdurrà una squadra di canaglia che comprenderà Bucky Barnes (Sebastian Stan), l’agente degli Stati Uniti (Wyatt Russell) e Ghost (Hannah John-Kamen) di Ant-Man and the Wasp. Dopodiché, Matt Shakman offrirà al pubblico una nuova storia con protagonista l’iconica famiglia Marvel. La terza iterazione moderna dei Fantastici Quattro sarà integrata nel più ampio MCU in futuro.

Hulk Rosso

Federico Favale
Federico Favale
Anche da piccolo non andavo mai a letto presto. Troppi film a tenermi sveglio. Più guardavo più dicevo a me stesso: "ok, la vita non è un film ma se non guardassi film non capirei nulla della vita".

ULTIMI ARTICOLI