Brutte news per i fan di Joaquin Phoenix e per gli amanti delle storie d’amore a tematica LGBT. Il nuovo film, diretto da Tom Haynes, con protagonista l’attore statunitense Premio Oscar è stato accantonato a cinque giorni dalle riprese.
Nel 2023, Haynes ha rilasciato un’intervista a Variety, raccontando così la storia: “storia d’amore tra due uomini ambientata negli anni ’30 con contenuti sessuali espliciti“. Come interesse amoroso di Phoenix ci sarebbe dovuto essere Danny Ramirez, star di Top Gun.
Il film sarebbe dovuto essere classificato NC-17, dunque si sarebbero mostrate scene sessuali molto esplicite, che avrebbero “sfidato” il pubblico.
Non si sa il motivo per cui la pellicola sia stata accantonata. Si dice che la scene esplicite siano state uno dei motivi che abbiano portato Joaquin Phoenix a rinunciare, ma in realtà si vocifera che sia stato egli stesso a volere una storia molto esplicita. Un’altra motivazione, più credibile, è la mancanza di fondi.
Non sappiamo se questa storia verrà ripresa in futuro. Per il momento siamo pronti a rivedere Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck in Joker 2, dove sarà fiancheggiato da Lady Gaga e che uscirà nelle sale cinematografiche a novembre.
Per altre informazioni rimanete sintonizzati con noi.