HomeTrailersBussano alla porta: trailer del nuovo film di Shyamalan

Bussano alla porta: trailer del nuovo film di Shyamalan

Bussano alla porta (Knock at the Cabin), il nuovo film di M. Night Shyamalan, uscirà al cinema tra poco più di un mese, il 2 febbraio del 2023.

Ecco il trailer, diffuso dalla Universal, distributore del film in Italia, la sera di Natale:

Bussano alla porta: trama ed anticipazioni

In una lontana baita, una ragazza e i suoi genitori, mentre sono in vacanza,  vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati. Questi chiedono alla famiglia di fare una scelta impensabile per evitare l’Apocalisse. Con una possibilità di accesso al mondo esterno estremamente ridotta, la famiglia si ritroverà a dover decidere a cosa credere prima che tutto vada perso.

Pubblicità

Tratto dal romanzo di Paul Tremblay, Bussano alla Porta è interpretato da Dave Bautista (Dune, Guardiani della Galassia), da Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), candidato al Tony Award e all’Emmy, da Ben Aldridge (Pennyworth, Fleabag), dalla candidata al BAFTA Nikki Amuka-Bird (Persuasione, Old), dall’attrice esordiente Kristen Cui, da Abby Quinn (Piccole donne, Landline) e da Rupert Grint (Servant, Harry Potter).

A scrivere e produrre il film lo stesso regista, M. Night Shyamalan. La sceneggiatura stata è scritta insieme  a Steve Desmond e Michael Sherman, basandosi sul bestseller nazionale “The Cabin at the End of the World” di Paul Tremblay.

bussano alla porta

Shyamalan: carriera

Il regista, indiano naturalizzato statunitense, gode di una certa fama, nonostante numerose controversie, spesso legate ad accuse di plagio.

Il suo primo lungometraggio, Praying with anger, risale all’ormai lontano 1992, il regista esordì giovanissimo: aveva 22 anni.

Pubblicità

Ha spesso lavorato con gli stessi attori per due volte consecutive: Bruce Willis ne The Sixth Sense – Il sesto senso e in Unbreakable – Il predestinato, Joaquin Phoenix e Cherry Jones in Signs e The Village, Bryce Dallas Howard in The Village e Lady in the Water, James McAvoy ed Anya Taylor-Joy in Split e Glass.

Si attende febbraio per l’ultima fatica dell’autore, alquanto attesa.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI