HomeNewsBugs Bunny - Prime indiscrezioni sul nuovo film ibrido

Bugs Bunny – Prime indiscrezioni sul nuovo film ibrido

Bugs Bunny sarà protagonista di un nuovo film ibrido (live action-animazione). Ad annunciarlo il produttore e sceneggiatore Robert Rugan che avrebbe preso in carico questo progetto per la Warner Bros.

Screen Rant ha lanciato la notizia per ravvivare gli animi dopo il fallimentare Space Jam: New Legends (chiamarlo flop è riduttivo, diciamo che è uno dei peggiori film mai riusciti).

Evidentemente il format adoperato anche per Looney Tunes: Back in action funziona. Per non parlare del primo Space Jam che ha portato nelle tasche della Warner la bellezza di duecentocinquanta milioni di dollari (per il 1996 un gran risultato).

Pubblicità

L’accostamento tra Bugs Bunny e attori in carne ed ossa crea effettivamente un amalgama insolita che però ha un indotto emotivo importante. Anche nel caso di Roger Rabbit, la riuscita del tutto era sotto gli occhi di tutti.

Importante, tuttavia, recuperare campo in fatto di sceneggiatura: necessario dare a quest’impianto scenico una storia degna di nota che possa ulteriormente certificare la validità del prodotto (soprattutto a livello commerciale).

Bugs Bunny

Bugs Bunny – Tra certezze e rumors

Al momento non si hanno indicazioni sulla trama del film. Bugs Bunny sarà protagonista ma l’annuncio non è ancora stato reso ufficiale. Infatti, Rugan ha per primo pubblicato la news sul suo sito web ed è stato subito redarguito.

Ha tolto l’articolo in men che non si dica. Quindi, sebbene l’idea sia veritiera, ancora non vi sono conferme ufficiali da parte della casa di produzione.

Pubblicità

Si pensa che i contenuti visivi atterranno a un tentativo volto ad attualizzare ancora di più il personaggio, facendo confrontare un “vecchietto” come Bugs Bunny con i tempi moderni. Parliamo pur sempre di un cartone molto anziano.

Rimane da attendere il verdetto di Warner che, plausibilmente, confermerà quanto avanzato in via ufficiosa. I rumors parlano al momento anche di un sostanziale atterraggio di Bugs Bunny su una delle nuove piattaforme streaming nascenti.

Come sarà per la serie su Harry Potter, attesa non da mezzo mondo bensì dal mondo intero, il nuovo progetto ibrido potrà uscire sulla piattaforma che Warner sta improntando. Nonostante le incertezze si pregustano già delle nuove uscite molto interessanti nel medio e lungo periodo.

Bugs Bunny
Federico Favale
Federico Favale
Anche da piccolo non andavo mai a letto presto. Troppi film a tenermi sveglio. Più guardavo più dicevo a me stesso: "ok, la vita non è un film ma se non guardassi film non capirei nulla della vita".

ULTIMI ARTICOLI