HomeNewsBridgerton 4: svelato il nuovo protagonista

Bridgerton 4: svelato il nuovo protagonista

Dobbiamo aspettare ancora due anni per Bridgerton 4. Dopo la storyline incentrata sulla storia d’amore di Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Coughlan), è tempo che un altro Bridgerton trovi l’amore e si sistemi.

Per molto tempo si è speculato su chi potesse essere il protagonista tra Benedict, Eloise e Francesca ed ora abbiamo, finalmente, una risposta. Il protagonista è Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson.

Seguendo l’ordine cronologico, la sua doveva essere la terza stagione, ma la produzione ha deciso di anticipare quella di Colin. Ma ormai è tempo che il terzogenito della famiglia smetta di essere un eterno Peter Pan e trovi l’amore della sua vita.

Bridgerton 4

Bridgerton 4: di cosa parlerà?

Nel libro di Julia Quinn, Benedict si invaghiva di una “Cenerentola” di nome Sophie, figlia illegittima di un uomo benestante. Dopo la morte del padre è stata costretta a lavorare come cameriera nella casa della matrigna e delle sorellastre.

I due si incontrano a un ballo in maschera (di cui si parla anche nel finale della terza stagione) ed è subito colpo di fulmine, ma Benedict impiegherà anni prima di ritrovarla e quando lo farà non sa che la giovane cameriera è la stessa donna mascherata che gli ha rubato il cuore.

Sappiamo che la produzione è alla ricerca di una giovane attrice, di un’età compresa tra i 24 e 30 anni, di origine asiatica che dovrebbe essere una nuova protagonista, quindi il personaggio potrebbe essere la nostra Sophie.

Tuttavia, è interessante vedere come si evolverà la storyline di Benedict nella quarta stagione. Il personaggio ha fatto coming out come bisessuale e sembra pronto a intraprendere nuove relazioni sentimentali, anche con uomini.

Per scoprire cosa accadrà dobbiamo aspettare il 2026 e i nuovi episodi verranno rilasciati nella piattaforma Netflix.

Per avere maggiori informazioni rimanete sintonizzati con noi.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI