HomeNewsBen Stiller torna a recitare dopo 7 anni

Ben Stiller torna a recitare dopo 7 anni

Non si conosce ancora la data d’uscita di Nutcrackers, il nuovo film con protagonista Ben Stiller, ma probabilmente arriverà tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.

La commedia toccante di David Gordon Green con Ben Stiller , aprirà il Toronto Film Festival del 2024 il 5 settembre.

Il film d’apertura del TIFF , che segna il primo ruolo da protagonista di Stiller in un film dai tempi di Brad’s Status di Mike White e del dramma familiare di Noah Baumbach su Netflix, The Meyerowitz Stories, del 2017, avrà un’anteprima mondiale alla Roy Thomson Hall, gremita di normali spettatori (e non solo di addetti ai lavori come a Cannes e Venezia).

Ben Stiller

Nutcrackers: trama del film con Ben Stiller

Scritto da Leland Douglas, Nutcrackers segue Mike (Ben Stiller), un maniaco del lavoro severo che deve recarsi nell’Ohio rurale per prendersi cura dei suoi quattro nipoti dopo che i loro genitori sono morti in un incidente d’auto. Dopo settimane di caos nella vita in fattoria, Mike si rende conto che non dovrà trovare una nuova casa per i bambini orfani. Sono stati loro a trovare una nuova casa per lui.

Si prevede che Nutcrackers , con un cast corale che include Linda Cardellini, Edi Patterson, Tim Heidecker e Toby Huss, avrà un ampio wattaggio di star quando Gordon Green guiderà il suo cast di Hollywood sul red carpet fuori dalla Roy Thompson Hall nella serata di apertura.

Il film sembra anche segnare un ritorno alla forma iniziale per l’autore di lunga data, che ha trascorso i suoi ultimi anni dirigendo una serie di sequel e remake incentrati sull’horror. Per il suo ultimo lungometraggio, invece, Green sembra essere reinvestito nel tipo di dramma personale che ha guidato i suoi primi film.

Il film segna, anche, la prima collaborazione di Green sia con Stiller che con Cardellini, mentre il regista ha già lavorato in precedenza sul piccolo schermo con le sue altre tre star.

 

Laura Pavanello
Laura Pavanello
Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". E questo per me è il cinema, il mio oggetto di studi, la mia passione, ma soprattutto il luogo dove i sogni diventano realtà.

ULTIMI ARTICOLI