HomeTrailersBeetlejuice Beetlejuice: il primo trailer del film!

Beetlejuice Beetlejuice: il primo trailer del film!

Il sequel del film cult del 1988 Beetlejuice – Spiritello porcello è atteso nelle sale il 6 settembre del 2024 è avrà il titolo di Beetlejuice Beetlejuice. Finalmente ieri la Warner Bros. ha rilasciato il trailer di questo attesissimo e già chiacchierato sequel. All’interno di questa anteprima appaiono i nuovi volti della storia, prima su tutti Jenna Ortega, e anche quei personaggi tanto cari agli amanti del primo film, come quelli interpretati da Catherine O’Hara, Winona Ryder e ovviamente Michael Keaton.

Beetlejuice Beetlejuice sarà diretto da Tim Burton, già regista del primo capitolo, e si presta ad essere uno dei grandi successi del 2024. Del resto, la storia narrata a fine anni ’80 è ormai cult, tanto che negli anni è stata d’ispirazione per molti blockbuster più o meno riusciti (vedi La casa dei fantasmi). La Warner Bros. decide quindi di cavalcare la remunerativa onda dei sequel/reboot riportando alla luce quello che è stato uno dei suoi grandi successi passati.

Proprio di questo aveva parlato recentemente l’attrice Jenna Ortega, protagonista di questo nuovo capitolo:

Pubblicità

“Credo che oggigiorno gli studios ovviamente vogliano portare le persone al cinema, quindi devi fare reboot, sequel o cose che le coinvolgano, ma riportare Beetlejuice, tra tutte le storie, è così bello perché le persone hanno bisogno di rivedere ancora storie strane, particolari e scoraggianti. Dobbiamo introdurre la generazione più giovane che è sempre al telefono a nuove idee artistiche e creative”.

Beetlejuice Beetlejuice
Un immagine tratta dal trailer

Beetlejuice Beetlejuice: trama

“Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz ritornano nella cittadina di Winter River, nel Vermont. L’empatica paranormale Lydia Deetz comincia a vedere il lascivo demone Beetlejuice, che la perseguitò da adolescente. I suoi piani di sposare Lydia divengono particolarmente urgenti quando la sua defunta moglie torna in vita e comincia a setacciare l’aldilà per dargli la caccia. Intanto, la figlia adolescente di Lydia comincia una storia con un coetaneo del posto”.

Questa la sinossi ufficiale del secondo capitolo.

Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ULTIMI ARTICOLI