HomeNewsAndrew Garfield sul lutto e il supporto di Jessica Chastain.

Andrew Garfield sul lutto e il supporto di Jessica Chastain.

Andrew Garfield parla della morte della madre e di come Jessica Chastain lo abbia aiutato in quel momento difficile.

Il premio Oscar Andrew Garfield ha recentemente ricordato come – sul set di Gli Occhi di Tammy Faye – la collega e attrice Jessica Chastain gli sia stato vicino. Sì perché ciò che forse molti non sanno, é che proprio durante le riprese del film, l’attore stava affrontando la terribile malattia della madre Lynn scomparsa per un tumore al pancreas nel 2019.

Andrew Garfield sul lutto e il supporto di Jessica Chastain.

Il supporto espresso dalla troupe del film

A People Magazine l’attore avrebbe dunque espresso la propria gratitudine per la vicinanza offerta dalla troupe del film e dalla stessa Jessica Chastain: “È stato incredibile che David Greenbaum della Searchlight Pictures e Jessica abbiano riorganizzato il programma all’ultimo minuto, sospendendo le riprese in North Carolina per qualche giorno, in modo che potessi tornare in Inghilterra e stare con mia madre per 10 giorni”, ha dichiarato Garfield.

L’attore ha poi aggiunto: “Avevamo conversazioni profonde, perché stavamo entrambi imparando a conoscerci come persone. Sono davvero molto grato per quel periodo trascorso con lei, perché era il periodo in cui mia madre era molto malata e alla fine è morta”.

Andrew Garfield sul lutto e il supporto di Jessica Chastain.

Andrew Garfield ricorda la madre

Non solo Jessica Chastain ma anche il collega Vincent D’Onofrio. L’interprete, a sua volta coinvolto nel lungometraggio, espresse solidarietà a Garfield per il momento doloroso che stava attraversando. “Poiché ha avuto un’esperienza personale con una perdita per la quale non è riuscito a tornare, mi ha detto: ‘Vai. Devi andare’. E io ho risposto: ‘Beh, so che devo andare e ti ringrazio'”, ha ricordato.

Le parole dell’attore britannico sopraggiungono dopo un’intervista con Elmo in cui avrebbe rammentato la madre scomparsa. Ha detto: “Sono felice di avere tutti i ricordi di mia madre e della gioia che mi ha portato, e della gioia che ha portato a mio fratello e a mio padre e a tutti quelli che ha incontrato, a tutti quelli che la circondavano”. Ha poi concluso: “Così, quando mi manca, mi ricordo i momenti passati insieme che mi hanno reso così felice. Posso celebrarla e allo stesso tempo sentirne la mancanza“.

Pubblicità

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI