Andrew Garfield ha finalmente affrontato il suo potenziale ritorno nei panni di Spider-Man. Garfield ha interpretato per la prima volta il personaggio in The Amazing Spider-Man del 2012 e, nonostante il successo del film, la sua trilogia, dopo The Amazing Spider-Man 2, non è mai stata completata.
Durante una recente intervista all’Abu Dhabi Comic Con i fan hanno chiesto a Garfield cosa ci sarebbe voluto per farlo tornare nei panni di Spider-Man. L’attore ha parlato di un’unica condizione. Ha spiegato che gli piacerebbe interpretare di nuovo il personaggio in qualche modo, ma un modo che dovrebbe essere molto strano. Gli piacerebbe fare qualcosa di molto curioso, insolito e sorprendente.
Andrew Garfield e l’amore per Spider-man
L’attore americano non ha mai nascosto l’amore per il personaggio di Spider-man e il dispiacere di non aver potuto dare un finale migliore al suo Peter Parker. Anche durante la presentazione del film Spider-man: No way home (a cui ha preso parte insieme a Tobey Maguire) l’attore ha sempre mostrato grande entusiasmo per la sua partecipazione. Già allora, come adesso, spiegava la necessità di una grande idea per il suo ritorno (come vi avevamo raccontato qui).
Per fortuna però Garfield non si perde d’animo e si concentra anche su altri progetti. Ha infatti un nuovo film in arrivo entro la fine dell’anno. Reciterà al fianco di Julia Roberts e Ayo Edebiri in After the Hunt, il thriller poliziesco di Luca Guadagnino che uscirà nelle sale il 17 ottobre. In più Martin Scorsese lo ha scelto per recitare insieme a Miles Teller in The Life of Jesus, il prossimo film del regista di cui però non sono ancora noti gli sviluppi. Ha anche ottenuto il ruolo di Carl Sagan in Voyagers, con la regia di Sebastián Lelio e tratto dal romanzo biografico dello scrittore Zach Dean. Infine collaborerà con Rebecca Ferguson per The Magic Faraway Tree.