Anaconda: Paul Rudd e Jack Black potrebbero dirigersi verso la giungla, con la versione remake del nuovo film targato Sony Pictures. Gli sceneggiatori del film Il talento di Mr. C con Nicolas Cage e Pedro Pascal, Tom Gormican e Kevin Etten, hanno scritto la sceneggiatura, con Gormican che ha in programma anche di dirigere il nuovo film.
Brad Fuller e Andrew Form stanno producendo tramite la Fully Formed.
Alcune fonti affermano che questa ultima versione non è un remake, bensì una nuova versione con lo stesso serpente al centro e una storia che si avvicina di più alla commedia.
Gli addetti ai lavori aggiungono che gli accordi sono ancora lontani, ma le discussioni sono in corso da un po’ di tempo.
Anaconda: ma di cosa parlava il film originale?
Il thriller originale del 1997 vede come protagonisti Jennifer Lopez, Jon Voight, Owen Wilson e Ice Cube e segue le vicende di una troupe cinematografica in stile National Geographic. Improvvisamente la troupe è presa in ostaggio da un folle cacciatore, che li costringe a partecipare alla sua ricerca per catturare il serpente più grande e mortale del mondo, un anaconda.
Il film ha avuto un successo al botteghino, incassando 145 milioni di dollari a livello globale, di cui 65 milioni a livello nazionale. Ha anche fornito a Lopez e Cube un successo al botteghino all’inizio della loro carriera.
Il lavoro più recente di Tom Gormican è stato scrivere la sceneggiatura di Beverly Hills Cop: Axel F, un’altra estensione del franchise cinematografico che ha riportato la star Eddie Murphy al suo ruolo iconico. È stato un vero successo per Netflix , che ha iniziato a trasmetterlo in streaming a luglio.