HomeNewsAmazon Prime Video, le uscite di novembre

Amazon Prime Video, le uscite di novembre

Per Amazon Prime Video novembre è sicuramente segnato dal ritorno di Invincible. La serie animata tratta dai comics di Robert Kirkman, dopo due anni di stop, tornerà i primi giorni di novembre. Dopo il sanguinoso scontro contro Omni-Man per Mark Grayson, sia la vita pubblica da supereroe che quella privata da studente del liceo cambieranno radicalmente.

“Lo show  andrà come ha fatto la stagione uno. In futuro a volte ci avvicineremo al fumetto e altre volte ci allontaneremo. Stiamo pianificando di trasporre l’intero fumetto in modo egregio. Vogliamo cambiare le cose in grande stile, come abbiamo fatto con il combattimento tra Invincible e Omni Man nella prima stagione”. Queste le parole di Kirkman.

Sul fronte italiano a inizio novembre arriverà Amazing – Fabio De Luigi, uno show con Fabio De Luigi e tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo. Un appuntamento quantomeno curioso, che merita sicuramente un occhiata. Ancora bel paese con la seconda stagione di Monterossi, serie tratta dai romanzi Questa non è una canzone d’amore e Di rabbia e di vento di Alessandro Robecchi, il film Il migliore dei mondi e infine Elf Me.

A novembre si segnalano anche i titoli 007: Road to a Million e Maxine’s Baby: The Tyler Perry Story & Saltburn. Il primo è un progetto seriale con Brian Cox ispirato alla figura di James Bond, mentre Maxine’s Baby: The Tyler Perry racconta invece la storia di Tyler Perry, produttore cinematografico e filantropo recentemente premiato ai premi Oscar.

amazon prime video
Fabio De Luigi in un immagine tratta dallo show Amazing – Fabio De Luigi

Amazon Prime Video, le uscite del prossimo mese

  • Invincible ( seconda stagione) – 3 novembre
  • Amazing – Fabio De Luigi – 3 novembre
  • 007: Road to a Million – 10 novembre
  • Monterossi (seconda stagione) – 10 novembre
  • Twin Love – 17 novembre
  • Il migliore dei mondi – 17 novembre
  • Maxine’s Baby: The Tyler Perry Story & Saltburn – 17 novembre
  • Elf Me – 24 novembre
Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ULTIMI ARTICOLI