HomeTrailerAll of us Strangers: trailer del film con Paul Mescal e Andrew...

All of us Strangers: trailer del film con Paul Mescal e Andrew Scott

All of us Strangers: anticipazioni e trama

All of us strangers è il nuovo film di punta del catalogo di Searchlight pictures, tratto dal romanzo del 1987 Estranei, pubblicato dallo scrittore Yamada Taichi. Nonostante l’uscita nelle sale sia prevista per il 2024 la casa di produzione ha deciso di condividere il primo trailer che vede come protagonisti due attori d’eccezione ovvero Paul Mescal, conosciuto per i suoi ruoli in Aftersun e Normale People e Andrew Scott, coprotagonista di Fleabag.

Il film segue le vicende di Adam, sceneggiatore che a seguito di un’allarme antincendio nel suo condominio conosce l’affascinante vicino di casa Harry. Tra i due si percepisce un’attrazione immediata che li porterà a sviluppare una realzione, fatta di momenti molto intimi ed espliciti, che obbligheranno Adam a confrontarsi con i suoi genitori. Recandosi nella casa d’infanzia Adam ritrova i genitori giovani e in salute come trent’anni prima. A seguito della loro morte in un incidente d’auto, l’uomo era infatti stato costretto a crescere da solo. La defunta coppia diventerà custode della storia d’amore tra Adam ed Harry. All of us Strangers è un film che racconta l’amore nella sua forma più completa.

All of us Strangers

Cast e Trailer

All of us Strangers è diretto da Andrew Haigh, che in una recente intervista a Vanity Fair ha spiegato la sua visione sul progetto:

Affrontare improvvisamente il mio passato mentre stavo raccontando la storia di qualcuno che ha a che fare con il proprio passato è stato forse sciocco, fisicamente ed emotivamente. Ma è stato sicuramente catartico (…) Volevo davvero che si percepisse la natura soggettiva del fare sesso. Il nervosismo, l’eccitazione, la sensazione che ti provoca l’essere toccato da qualcun altro“. 

Andrew Scott interpreterà Adam, mentre Paul Mescal vestirà i panni di Harry. Il secondo è atteso per altri progetti tra cui Il Gladiatore 2, sequel del leggendario blockbuster e Foe, lungometraggio distopico a fianco di Saorsie Ronan. All’interno del cast di All of us Strangers troviamo inoltre Claire Foy, conosciuta per the Crown e Jamie Bell.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI