HomeNewsAhsoka: Rory McCann entra nella seconda stagione

Ahsoka: Rory McCann entra nella seconda stagione

Giungono notizie dalla galassia lontana lontana! Nella serie Ahsoka arriva una new entry nella seconda stagione. Stiamo parlando dell’attore scozzese Rory McCann, conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Sandor Clegane, alias Il Mastino, nella serie HBO Game of Thrones, è pronto a impugnare la spada laser e a diventare Jedi.

Rory McCann sostituisce l’attore Ray Stevenson, che nella prima stagione interpretava il Jedi Baylan Skoll. Stevenson è venuto a mancare nel 2023, tre mesi prima del rilascio della serie sulla piattaforma Disney+.

Baylan Skoll si è rivelato uno dei personaggi più apprezzati in Ahsoka, complice anche il fatto che Stevenson è stato un attore molto apprezzato in tutti i suoi ruoli (Punisher: War Zone, la saga Thor e la serie tv Rome).

Pubblicità
Ahsoka

Ahsoka: dove eravamo rimasti?

La protagonista della serie è Ahsoka Tano, volto di Rosario Dawson, una Jedi che si ritrova a fare squadra con un’apprendista per formare la formazione di un secondo Impero. Tuttavia, incontra due ostacoli sul suo cammino: Baylan Skoll e Shin Hati.

E che cosa succederà nella seconda stagione?

A dicembre, Dave Filoni rivelò di lavorare ancora sugli script di alcuni episodi: “Mi ci sto dedicando moltissimo. La sto scrivendo, e sono sempre io l’unico autore, quindi mi sto godendo tantissimo la cosa. Ovviamente una sfida, sicuramente, lavorare su certi archi narrativi è una bella sfida. Poi c’è da preoccuparsi che tutto venga fuori in una forma che i fan possano ritenere entusiasmante” sono state le sue parole”.

Non abbiamo molti dettagli sulla trama della seconda stagione, così come non sappiamo quando verrà rilasciata in streaming. Per quanto riguarda l’universo Star Wars, sappiamo che il film The Mandalorian & Grogu entrerà in produzione quest’anno. Sono in arrivo anche la seconda stagione di Andor, l’ultima stagione di Star Wars: The Bad Batch e le nuove serie live-action Skeleton Crew e The Acolyte.

Pubblicità

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI