HomeNewsAhsoka: ecco gli aggiornamenti della seconda stagione

Ahsoka: ecco gli aggiornamenti della seconda stagione

Sembra essere trascorso troppo tempo dal finale della prima stagione di Ahsoka, ma due nuovi teaser sono presentati al Star Wars Celebration di Tokyo che ci aggiornano su ciò che potremo vedere nella seconda stagione.

Abbiamo visto in un nostro precedente articolo (QUI) che Rory McCann entrerà a far parte del secondo ciclo narrativo dopo la morte di Ray Stevenson. Sarà il malvagio Jedi Baylan Skol.

Ma le novità non sono finite.

Anche Hayden Christensen farà ritorno nella seconda stagione nei panni di Anakin Skywalker e ciò ha perfettamente senso dal momento che il personaggio è il maestro di Ahsoka e i due hanno una relazione molto complicata.

Inoltre, è previsto il ritorno di Admiral Ackbar e, come afferma Dave Filoni, non è una trappola, perché dobbiamo osservarlo in uno scontro con Thrawn.

Pubblicità
Ahsoka

Ecco ulteriori aggiornamenti della seconda stagione di Ahsoka

Stevenson è morto nel 2023, prima del debutto della prima stagione di Ahsoka. Rosario Dawson ha lavorato con Rory McCann in Alexander e ha concordato con Filoni che potesse essere perfetto per il ruolo. L’attrice ritiene che possiede un’intensità nello sguardo che è perfetta.

La seconda stagione è stata una sfida per via della perdita di Ray” dichiara Filoni. “Lo conoscevo da molto tempo, abbiamo avuto modo di lavorare insieme in un training per la voce. Non posso negare che sia stata una sfida andare avanti senza di lui, ma ho avuto un grandissimo supporto da parte di Rosario e Jon (Favreau). Sono sicuro che Ray sarebbe molto contento della direzione in cui si stiamo muovendo“.

Inoltre, Filoni afferma di essere di un grandissimo fan di Thrawn, fin da quanto è stato introdotto nel racconto Heir to the Empire: “Si tratta di un cattivo iconico. Lui non possiede la Forza, ma ne possiede una tutta sua che utilizza contro tutti“.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI