HomeNewsAgatha All Along: la giovane star Joe Locke parla della segretezza sul...

Agatha All Along: la giovane star Joe Locke parla della segretezza sul suo ruolo

La giovane star di Agatha All Along, Joe Locke, racconta la massima riservatezza che ha tenuto per non spoilerare il suo nuovo ruolo nella nuova serie tv Marvel in uscita il 18 settembre 2024.

“I segreti sono segreti per un motivo, spoilerare rovinerebbe l’intero scopo dello show”, afferma la star dello spin-off di WandaVision, che in realtà censura il suo personaggio impedendogli di parlare di qualsiasi retroscena.

Il marketing per la serie guidata da Kathryn Hahn stabilisce che il personaggio di Locke (Teen) è un fanboy di Agatha Harkness che libera Agatha dall’incantesimo che Wanda (Elizabeth Olsen) le ha lanciato nel finale della serie WandaVision. Da lì, si unisce ad Agatha e a una congrega di streghe appena assemblata mentre percorrono la misteriosa Witches’ Road alla ricerca dei propri obiettivi individuali.

Infatti, ogni volta che Teen cerca di condividere la sua storia passata, le meccaniche all’interno dello show impediscono sia agli altri personaggi che al pubblico di sentire qualsiasi cosa stia dicendo. Di conseguenza, i fan hanno ipotizzato che Teen potrebbe essere il figlio di Agatha o di Wanda, ma nel frattempo, Locke sta facendo un lavoro ammirevole nel proteggere l’identità definitiva di Teen. 

Agatha All Along

Agatha All Along: Joe Locke non svela alcun retroscena

“I segreti sono segreti per un motivo, e la storia passata di Teen è interessante. Se potessi parlarne ora, rovinerei l’intero scopo dello show, ed è questo che mi permette di mantenere un segreto”.

Locke stuzzica ulteriormente l’attenzione dicendo che l’adolescente della prima metà di 
Agatha All Along è molto diverso da quello che sarà alla fine della stagione.

“Una delle cose che amo della Marvel è che tieni tutti questi segreti che all’inizio sono davvero frustranti, soprattutto quando fai le conferenze stampa. Ma il motivo per cui li tieni è perché se li raccontassi, non avrebbero lo stesso effetto quando tutto verrà fuori”. 

Ha continuato: “È davvero bello interpretare un personaggio complicato e misterioso. Il Teen che vediamo nei primi quattro episodi circa è molto diverso dal Teen che vediamo negli ultimi due episodi, quindi è bello vedere cosa la gente penserà del personaggio a fine stagione”.

Laura Pavanello
Laura Pavanello
Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". E questo per me è il cinema, il mio oggetto di studi, la mia passione, ma soprattutto il luogo dove i sogni diventano realtà.

ULTIMI ARTICOLI