HomeNewsAdam Sandler parla delle riprese di "Un tipo imprevedibile 2"

Adam Sandler parla delle riprese di “Un tipo imprevedibile 2”

La star hollywoodiana Adam Sandler sta attualmente girando il sequel della commedia golfistica del 1996, prodotto da Netflix, Un tipo imprevedibile 2.

Adam Sandler fornisce un aggiornamento sulle riprese di Un tipo imprevedibile 2, condividendo anche un’opinione su cosa pensa una fonte vicina al film in merito all’ultima versione della sceneggiatura.

Martedì Sandler è andato su Instagram per postare una foto del suo bulldog Bagel che si rilassa su una copia del copione, su cui è stampato il nome del cagnolino. Ci sono due palline da golf lì vicino, con Sandler che aggiunge la didascalia, “Finora sta andando bene”.

Pubblicità

Kyle Newacheck dirigerà il sequel di Netflix che vedrà come co-protagonisti Margaret QualleyBad Bunny, con Julie Bowen e Christopher McDonald che torneranno dal primo film. Inoltre, Travis Kelce farà un cameo.

Adam Sandler

Concentrandosi sul golfista improbabile di Sandler che diventa famoso per i suoi lunghi drive, l’originale Un tipo imprevedibile è uscito nei cinema nel febbraio 1996 dalla Universal Pictures. La commedia sportiva è stata diretta da Dennis Dugan, che è uno dei produttori esecutivi del sequel.

Adam Sandler parla del sequel del film

Un tipo imprevedibile 2 ha iniziato la produzione nel New Jersey il 9 settembre, giorno del 58° compleanno di Sandler.

“Abbiamo appena iniziato a girare quel film oggi”, ha detto Sandler ai fratelli ed ex star della NFL durante la trasmissione. “È stato fantastico. È stato divertente”. L’attore ha anche offerto consigli a Peyton Manning su come perfezionare l’approccio di corsa caratteristico del suo personaggio principale al suo swing di golf: “Io scelgo un drop in tre o quattro passi”.

Pubblicità

Nel 2015, Dugan disse che un sequel Un tipo imprevedibile sembrava improbabile a quel tempo. Dugan disse allora di Sandler che riprendeva il suo ruolo, “Non riesco a immaginare che lo farebbe mai, ma è Hollywood, quindi non puoi mai dire che non accadrà mai”.

Laura Pavanello
Laura Pavanello
Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". E questo per me è il cinema, il mio oggetto di studi, la mia passione, ma soprattutto il luogo dove i sogni diventano realtà.

ULTIMI ARTICOLI