HomeNewsA Quiet Place: giorno uno, Lupita Nyong’o aveva paura dei gatti

A Quiet Place: giorno uno, Lupita Nyong’o aveva paura dei gatti

Lupita Nyong’o ammette di aver sempre avuto paura dei gatti, finché un’invasione aliena non le ha fatto cambiare idea. Nyong’o attribuisce a A Quiet Place: giorno uno il merito di averla aiutata a superare la sua felinofobia. L’attrice interpreta Samira, accompagnata dal suo gatto, Frodo, mentre gli alieni invadono la Terra e conquistano New York City. “Sono stata terrorizzata dai gatti per tutta la mia vita”, ha detto Nyong’o in un’intervista la scorsa settimana con CBS Mornings. “Non starei in una stanza con un gatto, piangerei… li trovavo solo sospetti, sai? Sono come piccoli leoni e, se fossero più grandi, ci mangerebbero”.

Nyong’o ha detto di aver implorato il regista di A Quiet Place: giorno uno Michael Sarnoski di prendere in considerazione un animale diverso per la parte. Invece, ha provato la terapia espositiva, che prevede il rilascio dei gatti in sua presenza a casa sua. Ha funzionato. Nyong’o ora ha un gatto soriano arancione di nome Yoyo. In un post su Instagram, ha affermato che era “tempo di abbracciare il cambiamento e nuove possibilità”. “Non ho mai capito le persone i cui telefoni erano pieni di foto e video dei loro animali domestici: ora sono una di quelle persone! Potrebbe sembrare che io abbia salvato Yoyo, ma in realtà Yoyo mi sta salvando”, ha scritto Nyong’o.

A Quiet Place: giorno uno

Lupita Nyong’o ha superato la paura dei gatti con a A Quiet Place: giorno uno

Lupita Nyong’o, dopo aver preso parte al nuovo film horror A Quiet Place: giorno uno non ha più paura dei gatti. Nel film interpreta Samira, una donna che possiede un gatto di supporto, Frodo. Ha allevato il suo gatto prima di adottarlo attraverso la Best Friends Animal Society. “E dovevo sembrare come se possedessi un gatto, e come se mi importasse, e come se amassi il gatto”, ha detto Nyong’o. Ha detto di essersi “innamorata” delle costar Nico e Schnitzel mentre era sul set. “C’è qualcosa che ti scioglie il cuore quando ti tengono stretto. Era un legame che avevo con loro”.

A Quiet Place: giorno uno è il nuovo capitolo della saga horror creata da John Krasinski. Questa volta si tratta di un prequel che mostra al pubblico come tutto è iniziato. Lupita Nyong’o E Joseph Quinn sono due sopravvissuti che decidono di aiutarsi per cercare di scappare dalle tremende creature in agguato. La pellicola è diretta da Michael Sarnoski ed ambientata a New York.

Laura Maddalozzo
Laura Maddalozzo
Datemi uno schermo e dei popcorn e sono la persona più felice del mondo. Il mio habitat cinematografico? Un’apocalisse zombie o ovunque ci sia un’atmosfera horror

ULTIMI ARTICOLI