La serie televisiva Good Omens, fu nel 2019 uno dei grandi successi della piattaforma Amazon Prime Video. Conclusasi la sesta ed ultima puntata, non poche persone si chiesero e sperarono che in futuro potesse esserci la seconda stagione.
Beh l’attesa è finita, è finalmente giunta la lieta novella.
La serie televisiva tratta dal romanzo fantasy di Terry Pratchett e Neil Gaiman avrà un seguito che uscirà il 28 Luglio sulla piattaforma Amazon Prime Video.
Trama Prima Stagione Good Omens
Good Omens è incentrato su un’improbabile amicizia dell’Angelo Aziraphale (Michael Sheen) ed il demone Crowley (David Tennant), iniziata all’inizio di tutto con una chiacchierata davanti al Giardino dell’Eden.
Passano le ere ed i due restano in questo rapporto di amicizia che ha del demenziale, visto che i due più che amici sembrano delle vere e proprie commari.
Ma intorno a loro, che vivono tra gli umani, c’è un susseguirsi di avvenimenti legati ad un bambino che è conteso tra le forze del bene ed il male.
Cast
Di sicuro troveremo di nuovo insieme ai protagonisti Jon Hamm nella serie l’ Arcangelo Gabriele, Doon Mackichan cioè l’Arcangelo Michele e Gloria Obiayo nel ruolo dell’ Arcangelo Uriele. Con ruoli diversi, ma sempre presenti ci saranno Maggie Service e Nina Sosanya.
Curiosità
A renderci la notizia del ritorno della serie in una seconda stagione è grazie ad un cortometraggio parodia sovvenzionato dai fan della durata di 13 minuti, interpretato dalle gemelle Hanna e Hilly Hindi con la presenza special guest di sé stesso, appoggiando il progetto, dello scrittore Neil Gaiman: Good Omens Parody by The Hillywood Show.
Quindi, cari lettori, non ci resta che spolverare la memoria con un bel rewatch aspettando l’uscita della seconda stagione. Good Omnes 2 riuscirà a superarsi?