HomeNewsThe White Lotus 3, rivelata la nuova location della serie

The White Lotus 3, rivelata la nuova location della serie

The White Lotus 3, nuova location rivelata accidentalmente

The White Lotus 3 si farà e come aveva già precedentemente affermato lo showrunner della serie Mike White, la location scelta per il nuovo resort di lusso sarà l’Asia. White è stato molto vago nelle dichiarazioni rilasciate poco dopo l’uscita della seconda stagione, quest’ultima vincitrice di quattro Golden Globes. L’attore Johnny Knoxville, amico dello showrunner, potrebbe avere accidentalmente rivelato a Vulture la città in cui sarà ambientata The White Lotus 3, ovvero Tokyo.

In una recente intervista, dove l’attore (Johnny Knoxville) manifestava il suo rammarico per la cancellazione del reboot di Jackass, in cui figurava tra i protagonisti, gli è stato chiesto se avrebbe preso in considerazione la possibilità di prendere parte a The White Lotus 3 e lui ha risposto con la seguente affermazione:

Stai scherzando? Mike White è un mio caro amico. Noi eravamo stati insieme a Tokyo. Penso che li sarà la prossima…no, non sto rivelando niente“.

Pubblicità

La sua dichiarazione non lascia spazio a dubbi, sembra che l’attore si sia confuso e abbia fatto trapelare questa importantissima informazione.

the white lotus 3

La trama della serie tv

The White Lotus racconta le esperienze vacanziere di gruppi di turisti privilegiati presso la catena alberghiera di lusso White Lotus, analizzando dinamiche amorose, familiari e sociali. Ogni stagione è ambientata in un resort diverso e si focalizza su un tema differente. Gli eventi della prima stagione di The White Lotus accadevano alle Hawaii e analizzavano il ruolo del denaro, mentre nella seconda stagione ambientata a Taormina, in Sicilia, veniva studiato il modo in cui il sesso influenza i rapporti di potere.

Al termine delle riprese della seconda stagione, lo showrunner aveva già anticipato i temi che avrebbe analizzato in The White Lotus 3, già riconfermata da HBO. Aveva deciso di spostarsi in Asia perché vorrebbe analizzare la spiritualità orientale, confrontandola con la religione occidentale. L’altra idea era quella di realizzare un confronto tra occidente e oriente in termini di usi e costumi. Il tema principale sui cui vorrebbe concentrarsi è proprio quello della spiritualità e la città prescelta per The White Lotus 3 dovrebbe essere proprio Tokyo.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI