​​
HomeNewsGal Gadot parla della sua difficile gravidanza

Gal Gadot parla della sua difficile gravidanza

Gal Gadot, attrice e modella israeliana, ha rivelato di essere stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza per un coagulo cerebrale contemporaneamente alla nascita della sua quarta figlia. L’episodio è avvenuto a febbraio, durante l’ottavo mese di gravidanza. Gadot, attraverso i social, ha affermato di voler condividere la storia del suo trauma per contribuire a sensibilizzare sulla trombosi venosa cerebrale nelle donne incinte.

Ha aggiunto che in un momento lei e la sua famiglia si sono trovati di fronte a quanto fragile possa essere la vita e che ce l’ha fatta e ha iniziato un percorso di guarigione solo grazie a uno straordinario team di dottori dell’ospedale Cedars-Sinai e a settimane di cure. Oggi l’attrice è completamente guarita. La figlia, nata in momento di paura, non a caso si chiama Ori, che significa “la mia luce”.

Gal Gadot

Gal Gadot: Wonder Woman anche nella vita

Gal Gadot è famosa per la sua interpretazione in Wonder Woman di cui ha girato due film, il primo nel 2017 e poi Wonder Woman 1984 nel 2020. Dopo l’esperienza da lei raccontata riguardo la sua quarta gravidanza si potrebbe dire che, un po’ come tutte le donne, è un’eroina anche nella vita! Nel 2022 ha preso parte al film corale Assassinio sul Nilo diretto da Kenneth Branagh. L’anno successivo è stata protagonista del thriller d’azione Heart of Stone accanto a Jamie Dornan.

Pubblicità

Nel suo futuro ci sono molti progetti ma il ruolo più atteso, nel quale siamo più curiosi di vederla, è quello della strega cattiva nel live-action di Biancaneve con Rachel Zegler che uscirà nel 2025 e di cui trovate qui il trailer. Il film è già stato sommerso di polemiche riguardo varie scelte prese dai creatori ma conviene aspettare per pronunciarsi. Ciò che sicuramente sappiamo è che la strega cattiva sarà più bella che mai!

Sveva Serra
Sveva Serra
Classe 2004, metà napoletana e metà romana, credo nel potere delle parole e dell'onestà. Il cinema mi insegna sempre qualcosa e io non voglio far altro che imparare.

ULTIMI ARTICOLI