​​
HomeNewsCreature Commandos: anticipazioni sul finale della prima stagione

Creature Commandos: anticipazioni sul finale della prima stagione

Sembra che la serie animata prodotta da DC Studios e Warner Bros. Animation, formata da sette episodi, riserverà delle sorprese per gli appassionati dell’universo DC. Parliamo infatti di Creature Commandos, che sta per concludere la sua prima stagione. In vista del finale, il creatore James Gunn ha anticipato un po’ ai fan cosa potrebbe succedere.

Le parole di James Gunn sul finale di Creature Commandos

Quando un fan ha chiesto a Gunn su Threads se la serie animata avrebbe avuto scene post-crediti, il regista ha risposto: “Il finale di stagione sì”. Gunn non ha specificato se le scene post-crediti saranno legate alla seconda stagione recentemente annunciata di Creature Commandos o se anticiperanno qualche altro progetto di DC Studios, come Superman o la seconda stagione di Peacemaker.

Creature Commandos è la prima serie ambientata nel DC Extended Universe sviluppata sotto la guida di Gunn e Peter Safran come co-responsabili di DC Studios.

Pubblicità
Creature Commandos

Il cast della serie animata

Gli attori interpreteranno gli stessi personaggi sia nei progetti animati che in quelli live-action. Il cast della serie animata include Steve Agee nel ruolo di Economos, Maria Bakalova nei panni della Principessa Ilana, Anya Chalotra è Circe, Zoe Chao è Nina Mazursky, Frank Grillo interpreta Rick Flag Sr., Sean Gunn interpreta GI Robot e Weasel, David Harbour è Frankenstein, Alan Tudyk indossa i panni del Dr. Phosphorus, Indira Varma interpreta The Bride e infine Viola Davis interpreta Amanda Waller.

La conferma della seconda stagione

Max ha recentemente confermato la produzione di una seconda stagione di Creature Commandos. Gunn ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Max per un’altra stagione di follia con Creature Commandos. Dalla nostra spettacolare prima stagione di Peacemaker alla sorprendente corsa di The Penguin fino al lancio da record di Creature Commandos, Max ha sempre superato le aspettative dell’industria e anche le nostre più grandi immaginazioni. Grazie, Casey, Sarah, Pia, Sono e tutto il team per il vostro incredibile supporto a DC Studios. Siamo orgogliosi di chiamare Max la nostra casa”.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI