Anche Amazon Prime Video prepara tutto per non far perdere tempo ai propri abbonati durante le festività natalizie. Questo mese il catalogo non offre forse moltissime novità, ma preferisce puntare su alcuni grandi classici dell’animazione e non.
Il primo del mese vedrà rilasciati online tutti gli episodi della serie The 100, vero e proprio fenomeno giovanile terminato nel 2020. La trama narra di un gruppo di ragazzi nell’anno 2149, 97 anni dopo una guerra nucleare globale avvenuta nel 2052 e che ha lasciato il mondo a pezzi, tanto che il genere umano risiede ora all’interno di una stazione spaziale chiamata Arca.
Rimanendo sempre sul classico, dopo la prima metà di dicembre continuano le puntate de L’Uomo Tigre e One Piece. Due anime che certo non hanno bisogno di presentazioni. Il primo ha segnato gli anni ’70 e ’80 diventando un vero e proprio fenomeno di culto ancora oggi ricordato e amato dalle vecchie generazioni. One Piece è invece solamente il più grande successo anime degli ultimi trent’anni, detentore di innumerevoli record mondiali per quanto riguarda gli ascolti e le vendite della sua controparte cartacea.
Si segnala anche la seconda stagione di The Bad Guy, anteprima tutta italiana con al suo interno il duo Claudia Pandolfi e Luigi Lo Cascio (Il signore delle formiche). Il ritorno arriva a ben due anni di distanza dal suo esordio.
Queste le principali uscite di dicembre su Amazon Prime Video. Di seguito l’elenco completo.
Amazon Prime Video, le uscite del prossimo mese
- The 100 – 1 dicembre
- The Bad Guy (seconda stagione) – 5 dicembre
- The Sticky – Il grande furto – 6 dicembre
- Secret Level – 10 dicembre
- Bandish Bandits (seconda stagione) – 13 dicembre
- L’Uomo Tigre (quarta stagione) – 15 dicembre
- Beast Games – 19 dicembre
- One Piece (quarta e quinta stagione) – 20 dicembre
- Il maresciallo Rocca – 29 dicembre