HomeNewsSo cosa hai fatto: Sarah Michelle Gellar non sarà nel reboot

So cosa hai fatto: Sarah Michelle Gellar non sarà nel reboot

Sarah Michelle Gellar sa che morta significa morta. La bellissima attrice afferma, infatti, che non reciterà nel reboot di So cosa hai fatto, proprio per la condizione del suo ruolo. “Sono morta”, dice Gellar, riferendosi al suo personaggio Helen Shivers, morta nel film horror del 1997. Tuttavia, con suo marito, Freddie Prinze Jr., pronto a riprendere il suo ruolo nel prossimo progetto, Gellar ammette che avrà una piccola parte, anche se è solo dietro le quinte e “non ufficiale”.

So cosa hai fatto

“La mia migliore amica [Jennifer Kaytin Robinson] lo dirige, quindi scherziamo dicendo che ho un lavoro non ufficiale, ovvero sono la continuità”, spiega. “Quindi sono sempre io a dirle: ‘Beh, potrebbe succedere o non succederebbe con quei personaggi’, quindi ho una specie di titolo di lavoro non ufficiale.” So cosa hai fatto segue un gruppo di quattro amici che devono sopravvivere a un killer armato di uncino che li perseguita dopo aver ucciso accidentalmente un uomo.

Il reboot di So cosa hai fatto

Sarah Michelle Gellar non tornerà nel reboot di So cosa hai fatto, il motivo? Il suo personaggio è decisamente morto. Oltre a Gellar e Prinze Jr., il film vede protagonisti anche Jennifer Love Hewitt e Ryan Phillippe nei ruoli principali. Il film originale si basa sull’omonimo romanzo del 1973 ed è stato accompagnato da un seguito diretto, Incubo finale, uscito nel 1998. Anni dopo, nel 2006, è stato rilasciato un reboot e poi una serie televisiva su Prime Video ha debuttato in anteprima nel 2021. Prinze Jr. dovrebbe riprendere il ruolo di Ray Bronson nel reboot, e anche Hewitt è in trattative per tornare.

A completare il nuovo cast di So cosa hai fatto, ci sono Madelyn Cline, Chase Sui Wonders, Jonah Haur-King, Sarah Pidgeo e Tyriq Withers. Camila Mendes è stata inizialmente scelta per il film ma è stata abbandonata a causa di conflitti di programmazione. “Jen ha messo insieme un cast davvero straordinario e sono così felice ed emozionata per tutti loro”, dichiara la Gellar. “Sarò lì con il supporto morale dietro la telecamera.” Per quanto riguarda se renderà o meno omaggio al franchise – e sosterrà suo marito – quando il film uscirà nelle sale, la Gellar anticipa: “Beh, voglio dire, mio ​​marito è nel film, la mia migliore amica lo ha scritto e diretto, [quindi ] Penso che ci siano buone possibilità che io vada a quella première.” Il reboot di So cosa hai fatto uscirà nelle sale il 18 luglio 2025.

Laura Maddalozzo
Laura Maddalozzo
Datemi uno schermo e dei popcorn e sono la persona più felice del mondo. Il mio habitat cinematografico? Un’apocalisse zombie o ovunque ci sia un’atmosfera horror

ULTIMI ARTICOLI