Daisy Ridley, star della trilogia sequel di Star Wars, è un diverso tipo di vigilante nel prossimo horror/survival di Zak Hilditch We Bury the Dead. Il film, che avrà la sua anteprima mondiale a breve, ha svelato un primo sguardo a Ridley nel ruolo di una donna disperata che si unisce a un’unità di recupero cadaveri. La donna, infatti, spera di trovare il marito vivo dopo che un disastroso esperimento militare ha distrutto la popolazione della Tasmania. Mentre esamina i cadaveri, scopre che molti non sono ancora morti. Il personaggio di Ridley sembra emaciato mentre viaggia verso il sud della Tasmania ed è costretto a fare pace con i suoi affari in sospeso di fronte all’inutilità.
La produzione è avvenuta ad Albany e nella regione del Great Southern nell’Australia Occidentale all’inizio di quest’anno. Il film vede la partecipazione di Brenton Thwaites (Titans) e Mark Coles Smith (Mystery Road: Origin). We Bury the Dead è il quarto lungometraggio di Hilditch. I suoi film precedenti sono: 1922, These Final Hours e Serpente a sonagli. Joshua Harris e Mark Fasano di Gramercy Park sono produttori, con i produttori esecutivi Nathan Klingher e Ford Corbett. Ari Harrison e Jeff Harrison di Umbrella Entertainment sono anche produttori esecutivi.
We Bury the Dead, il nuovo horror con Daisy Ridley
Sono trapelate le prime immagini del nuovo horror/survival We Bury the Dead, che vede come protagonista Daisy Ridley. La pellicola di prossima uscita è una produzione Penguin Empire in collaborazione con Campfire Studios. Ha attirato importanti investimenti di produzione da Screen Australia in collaborazione con Screenwest, Lotterywest e WA Regional Screen Fund. Ulteriori finanziamenti sono arrivati da Gramercy Park Media e Peachtree Media Partners. La distribuzione locale è a cura di Umbrella Entertainment, mentre le vendite internazionali sono gestite da Neon e UTA Independent Film Group.
L’attrice Daisy Ridley è nota al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo nella trilogia sequel di Star Wars. Inoltre, ultimamente sta facendo molto parlare di sè per il nuovo film disponibile su Disney + La ragazza del mare. In We Bury the Dead si cimenterà in un personaggio diverso, immerso in un’atmosfera horror, thriller e survival. Non si sa ancora nulla su una possibile data italiana, ma a breve l’anteprima mondiale avrà luogo.