A Big Bold Beautiful Journey: le immagini
A Big Bold Beautiful Journey vedrà come protagonisti Margot Robbie e Colin Farrell. I due rientrano tra alcuni degli attori più acclamati degli ultimi anni, reduci da grandi successi al boxoffice. Direttamente dal set in California sono trapelate le prime immagini del loro nuovo progetto. Attraverso questi scatti rubati i fan possono iniziare a farsi un’idea dei personaggi che interpreteranno. L’attrice australiana è tornata sul set per la prima volta dopo Barbie di Greta Gerwig, in cui è stata protagonista e produttrice. Farrell ha ricominciato a recitare dopo Gli Spiriti dell’Isola diretto da Martin McDonagh, che gli è valso il Premio Oscar. Il lungometraggio sarà diretto da Kogonada, conosciuto per la serie storica Pachinko su Apple Tv+. Colin Farrell e il regista americano di origini sudcoreane avevano già lavorato insieme ad un altro lungometraggio intitolato After Young, thriller sci-fi. Kogonada è anche produttore esecutivo.
Cosa sappiamo e progetti futuri
Per quanto riguarda la trama di A Big Bold Beautiful Journey le informazioni conosciute attualmente sono poco note. Quello che sappiamo al momento è che le riprese si stanno svolgendo in California e racconteranno ‘la storia fantasiosa di due sconosciuti e dell’incredibile viaggio che li unisce‘. Nelle prime immagini vediamo Margot Robbie in jeans e camicetta con una frangetta e un biondo più spento che si avvicina sempre meno a quello della Barbie Mattel. Al contrario il look di Farrell è casual sui toni del blu, confermando che anche il suo personaggio sarà più comune del previsto e risulta in splendida forma nonostante i sui 47 anni.
L’agenda di entrambi gli attori è fittissima, vedendo entrambi impegnati in numerosi progetti. Farrell reciterà in una serie targata sempre Apple Tv+, Sugar in cui interpreterà un investigatore privato. Nella serie spinoff di The Batman intitolata The Penguin vestirà i panni dell’iconico villain. Dall’altra parte, Margot Robbie è interessata a produrre un film basato sul videogioco The Sims. Inoltre, sarà protagonista al fianco di Olivia Wilde dell’adattamento del fumetto Avengelyne.