Spaceman: nuovo film con Carey Mulligan
Dopo l’esperienza con Spaceman, Carey Mulligan sembra non averne abbastanza di Adam Sandler. L’attrice ha infatti rivelato che le piacerebbe nuovamente condividere la scena con il comico americano. Si vorrebbe però questa volta cimentare in un nuovo genere, le rom com. Diretto da Johan Renck, Spaceman è il nuovo titolo targato Netflix rilasciato poco tempo fa sulla piattaforma. Il lungometraggio racconta la storia di un astronauta, impegnato in una missione solitaria nello spazio con una durata di circa un anno. Durante questa esperienza l’uomo si accorge che il suo matrimonio è in crisi e confida le sue preoccupazioni ad un ragno gigante sulla navicella spaziale. Nel film Carey Mulligan interpreta la moglie di Adam Sandler.
In Spaceman Adam Sandler interpreta Jakub Procházka, astrofisico a cui viene offerta l’opportunità unica di intraprendere una missione spaziale. Questa possibilità straordinaria entra in contrasto con i desideri della mogli, stufa di essere sempre messa in secondo piano a causa delle ambizioni del marito. Prima della partenza Lenka chiarisce la sua posizione e durante il viaggio l’uomo incontra sulla nave un ragno gigante. Jakub inizia a raccontare all’animale le sue esperienze di vita, ripercorrendo passo dopo passo tutte le decisioni che ha preso e mettendole in discussione.
Perchè una rom com con Adam Sandler
Dopo questa esperienza ritenuta positiva da Carey Mulligan, l’attrice si è dichiarata favorevole ad una commedia romantica con Adam Sandler. Durante la premiere di Spaceman ha rivelato a Variety il suo desiderio:
“Prima o poi me lo sposo è uno dei miei film preferiti, adoro anche 50 volte il primo bacio e tutto quello che ha fatto con Jennifer Aniston. Sono assolutamente convinta, dobbiamo fare una commedia romantica al 100%. Dobbiamo prima scegliere il luogo in cui vogliamo trascorrere una vacanza davvero bella e poi costruire la storia attorno a quello“.