HomeNewsMargot Robbie e Colin Farrell, un set per due

Margot Robbie e Colin Farrell, un set per due

Margot Robbie e Colin Farrell condivideranno presto un set: quello di A Big Bold Beautiful Journey, ultimo film del regista coreano Kogonada. Il film sarà prodotto da Imperative Entertainment su sceneggiatura di Seth Reiss, autore dei testi del recente The Menu.

Tra i produttori ci saranno i proprietari dell’AS Roma Dan e Ryan Friedkin e Bradley Thomas di Imperative Entertainment, assieme a Reiss e Youree Henley.
Tra i produttori esecutivi lo stesso regista, Ilene Feldman e Ori Eisen della Original Films.

Kogonada, regista del prossimo film di Margot Robbie

La trama dell’ultimo film con Margot Robbie? Avvolta nel mistero

I dettagli della trama sono ancora segreti, ma pare che A Big Bold Beautiful Journey sia il racconto immaginativo di due estranei e dell’incredibile viaggio che li collega.

Le riprese del film inizieranno in California in primavera. A distribuire il film a livello internazionale saranno CAA Media Finance e 30West.

Si apre così un nuovo anno eccezionale per Margot Robbie, dopo i grandi successi del 2023: Barbie, da lei sia interpretato che prodotto con la LuckyChap, ha raggiunto quota 1,4 miliardi di dollari di ricavi totali, in tutto il mondo.

Pubblicità
Colin

Robbie e Farrell, tra set e impegni futuri

Colin Farrell e Kogonada hanno già lavorato insieme: è accaduto in After Yang, film presentato al Sundance Film Festival dello scorso anno.

Il prossimo impegno di Farrell è la serie televisiva sul detective Sugar, che debutterà su Apple TV+ il 5 aprile.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI