HomeNews007: due star di Bridgerton potrebbero essere i nuovi protagonisti

007: due star di Bridgerton potrebbero essere i nuovi protagonisti

Si sta dando la caccia al prossimo 007. Già da molto tempo stanno girando diversi toto nomi e tra il più papabile è quello di Aaron Taylor-Johnson, ma ancora non c’è una certezza assoluta.

Nelle ultime ore, però, si sta facendo sempre più insistente il nome di una nota star di Bridgerton, ovvero Jonathan Bailey.

Il Visconte tanto amato, dopo aver trovato il suo lieto fine con Kate Sharma (Simone Ashley), potrebbe decidere di abbandonare il bonton per sempre.

Bailey è uno dei attori più amati del momento. Lo abbiamo visto in un cameo di Heartstopper, co-protagonista insieme a Matt Bomer in Compagni di viaggio e ben presto lo vedremo in Wicked. Per non parlare del fatto che quest’estate farà parte del cast di Jurassic Park.

Dunque, chissà se Anthony Bridgerton tornerà più a casa Bridgerton, ma potrebbe avere accanto a lui una collega.

007 – Nicola Coughlan sarà la Bond Girl?

Nicola Coughlan, protagonista della terza stagione insieme a Luke Newton, potrebbe essere pronta a fare il salto di carriera. Stando alle ultime news, la giovane attrice irlandese è in gara per interpretare la prossima Bond Girl.

007

Sappiamo che la Coughlan tornerà nei panni di Penelope nella quarta stagione, avrà un cameo in Doctor Who e ben presto girerà la seconda stagione di Big Mood. Dopo il cameo in Barbie, l’attrice potrebbe conquistare il grande schermo come protagonista.

Ovviamente si tratta di un rumour e dunque non c’è nulla di certo, ma la sua partecipazione in una saga del genere potrebbe allontanarla definitivamente dalla serie Netflix che l’ha resa nota.

E noi siamo davvero pronti a dire addio alla penna più velenosa di Londra?

Per altre informazioni rimanete sintonizzati con noi.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI